Ripresa dell'attività dell'Associazione Fotografica Alessandrina con il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo

  



Venerdì 20 Gennaio 2023, in presenza di 17 soci , si sono svolte regolarmente le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo. 
Silvano Ghirardo, candidato alla presidenza, ha ottenuto 17 voti ed è stato riconfermato Presidente.
 I candidati Consiglieri erano 5: Davide Novelli, che ha ricevuto 13 voti è stato eletto Vice Presidente, Patrizia Battegazzore ha ricevuto 8 voti ed è stata eletta Segretaria mentre Marika Libralesso, Monica Brusasco e Manuel Porcellana sono stati eletti alla carica di Consigliere. 
 L'assemblea ha votato all'unanimità la proposta del nuovo consiglio di modificare l'articolo 6 punto 1 dello Statuto. L'articolo che prevedeva il numero di 9 consiglieri viene modificato e portato a 5 per una diminuzione generale dei soci iscritti.
  Al termine delle votazioni si è discusso in merito alle attività da svolgere nei prossimi due anni. Verrà  modificata la foto-sfida, in forma ancora da decidere; intanto a Febbraio inizieranno due serate su Camera Raw tenute da Salvatore Petrantoni. Si cercano informazioni per la partecipazione al progetto Confini della FIAF e altre attività ad essa collegate. Si richiederanno maggiori informazioni al Delegato regionale prima di confermare la partecipazione del circolo a tale progetto. 
La maggior parte dei soci concorda con la proposta di lezioni mirate di fotografia e post con esperti del settore, con possibilità di autofinanziamento da parte dei partecipanti. E' stata chiesta una collaborazione al l'AFA per collaborazioni con Dani Danza, Vignale in Danza e MonFest.  Alle ore 23,15 la seduta è stata sciolta dal nuovo Presidente in carica Silvano Ghirardo. 

Commenti